IL KIT CONTIENE:

· Peeling Glicitrico

· Siero Biostimolatore

· Siero  Arbutina

· White Azelaico Maschera in Crema

 

 MATTINA :

SIERO ANTIMACCHIE ARBUTINA

 

Azione depigmentante e preventiva

La molecola dell’arbutina, derivato dell’idrochinone,  agisce in maniera determinante sulla melanina, permette di schiarire la pelle, mantenendola, nel tempo, sempre luminosa.

Applicare alcune gocce sul viso collo e décolleté

picchiettando per un rapido assorbimento

 

A SEGUIRE

 

SIERO BIOSTIMOLATORE 

 

Rigeneratore  cellulare

Il siero è formulato con elevate ma bilanciate percentuali di acido
JALURONICO, aminoacidi, lisati collagenici, elastina, acidi nucleici, complesso idratante, allantoina, vitamine, fitostimoline,
estratti di centella e luppolo.

Forma un FILM IDRATANTE E NUTRIENTE ed è ideale

per il trattamento cosmetico quotidiano.

Per questo  abbiamo messo a punto un trattamento integrato, che consente alle zone cutanee più colpite  di riacquisire il  proprio equilibrio.

Applicare alcune gocce sul viso collo e décolleté picchiettando per un rapido assorbimento.

 SERA :  1 vv alla settimana

PEELING GLICITRICO ( estratto naturale)

Dermolevigante

L’acido glicolico, associato all’acido citrico (estratto naturale del limone) ha permesso di formulare un peeling non invasivo che rimuove le cellule morte dello strato corneo e le impurità profonde,  con combinata azione astringente

sui pori dilatati;  ideale per il trattamento dell’acne  favorisce nel contempo la rigenerazione cellulare, permettendo un migliore assorbimento delle molecole nei trattamenti successivi.

Stendere uniformemente –  Provoca un leggero bruciore

Tempo di posa consigliato: 5 minuti

No contorno occhi labbra e zone sensibili.

Sciacquare abbondantemente con acqua

ALTERNANDO…

 

WHITE AZELAICO maschera  3 vv. la settimana

Azione decongestionante -  schiarente  - regolatore sebaceo               

La composizione con acido cogico e azelaico, rende questo prodotto,  con poterifortemente schiarenti, astringenti e riequilibranti nella secrezione sebacea, particolarmente adatto alla cura e alla prevenzione delle macchie e dell’acne, donando alla pelle un’aspetto decongestionato e setoso.

Applicare la maschera in maniera uniforme

Tempi di posa consigliati: 5/10 minuti

No contorno occhi   Sciacquare.

OGNI SERA

SIERO ANTIMACCHIE ARBUTINA

Azione depigmentante e preventiva

Applicare alcune gocce sul viso collo e décolleté picchiettando per un rapido

 assorbimento.

Se necessario, come idratante, applicare alcune gocce di  Biostimolatore.

 SCHEDE TECNICHE PRODOTTI

MASCHERA WHITE AZELAICO

L’ACIDO AZELAICO è prodotto in natura dal lievito Pityrosporum ovalis, responsabile nell'uomo della pityriasis versicolor, una patologia cutanea caratterizzata dalla comparsa di chiazze bianche dovuta all'azione depigmentante dell'acido azelaico. Il meccanismo d'azione si basa sull'inibizione competitiva dell'attività della tirosinasi. L'acido azelaico manifesta la sua migliore azione depigmentante sulle cheratosi solari e senili pigmentate, ma anche nella terapia del melasma; non manifesta azione schiarente su pelle normale, lentiggine senile o nevi in generale. L'acido azelaico non è fotosensibilizzante e ha una buona tollerabilità.L'acido azelaico, l'acido ascorbico e l’ acido kojico sono presenti, unitamente ad estratti di limone, achillea e hamamelis, in WHITE AZELAICO crema maschera per la notte ad azione astringente, decongestionante e schiarente.

SIERO ARBUTINA

L’ARBUTINA è presente almeno al 6% secondo la FU IX sulla droga secca di Uva ursi (Arctostaphylos uva-ursi), un arbusto diffuso in tutto l’emisfero settentrionale. Appartiene alla famiglia delle Ericaceae e se ne usano le foglie per ottenere un estratto, descritto in Farmacopea Ufficiale. L’Uva Ursi contiene principalmente derivati idrochinonici, tra cui il componente principale è l’idrochinone monoglucosidato Arbutina (arbutoside), tra i più noti inibitori dell' attività della tirosinasi.

L’ACIDO KOJICO inattiva la tirosinasi chelando gli ioni rame. Viene prodotto attraverso processi biotecnologici da Aspergillus Oryzae.

L'acido kojico e l’arbutina sono i principi attivi del siero  ARBUTINA.

SIERO BIOSTIMOLATORE

E' ormai assodato che il trattamento cosmetico quotidiano  esplica il 100% delle sue possibilità mantenitive e restitutive sulle zone troficamente più attive, cioè quelle in cui lo stato di salute estetica della pelle consente l'assimilazione del nutrimento cosmetico di ogni giorno.

Ci sono però alcune parti meno vitali: sono quelle più sfruttate dallo stress cutaneo, e che manifestano quindi per prime i segni del tempo (rugosità di espressione del contorno occhi e bocca, fronte e collo ecc..). In queste zone è necessario intervenire con un apporto integrativo più sostanziato. Per questo abbiamo messo a punto un trattamento antirughe integrato, che consente alle zone cutanee più stanche di riacquisire il trofismo giovanile.

Il siero è formulato con elevate ma bilanciate percentuali di acido JALURONICO, aminoacidi, lisati collagenici, elastina, acidi nucleici, liquido amniotico, complesso idratante, allantoina, vitamine, fitostimoline, estratti di centella e luppolo.

Questo siero forma un FILM IDRATANTE e NUTRIENTE che distende le rugosità.

Applicando il siero prima di una occasione particolare, si nota una distensione evidente delle rugosità per effetto lifting.

PEELING GLICITRICO

E' comprovato che oltre il 50% delle pelli sono caratterizzate da una eccessiva strutturazione degli strati cornei (morti) esterni. Tale caratteristica è causa di maggiore rigidità e spessore della cute, con conseguente comparsa di micro e macro rugosità. Si rende pertanto necessario, in tali casi, alternare ai trattamenti antirughe idratanti e ristrutturanti profondi, trattamenti di affinamento e ammorbidimento cutaneo.

A quasi trenta anni dall'inizio degli studi sull'impiego di alfaidrossiacidi come cheratolitici antirughe, tali sostanze hanno fornito un eccezionale curriculum di efficacia e innocuità.

Per la sua capacità di penetrazione l'acido glicolico (estratto da barbabietola o da canna da zucchero) e, per la sua capacità di controllo "millimetrico" del pH, l'acido citrico (dagli agrumi) si sono dimostrati l'associazione vincente per il trattamento affinante antirughe.

A concentrazioni elevate (60/70%) l'azione peeling si esplica in pochi minuti e l'uso è riservato a personale medico qualificato.

A media concentrazione (20%) e a pH tamponato, quindi in tutta sicurezza, i preparati esplicano la loro azione idratante e levigante nel corso di pochi giorni e azione affinante nel corso di 2/5 settimane, con conseguente scomparsa quasi assoluta delle microrugosità e attenuazione di profondità delle macrorughe.

INDICAZIONI: EVITARE L'APPLICAZIONE SU CUTE PARTICOLARMENTE SOTTILE. Non esporsi al sole subito dopo il trattamento. Applicare sulle zone a maggiore rugosità evitando accuratamente le palpebre. Importanti risultati sono stati riscontrati anche su altre zone del corpo come il collo e il dorso delle mani che molto spesso sono particolarmente danneggiate dal passare del tempo. Potrebbe aversi una sensazione di pizzicore che può prolungarsi alcuni minuti nel caso di pelli molto sensibili. In questo caso dopo circa dieci minuti si consiglia di passare sul viso un batuffolo di cotone imbevuto di lozione tonica o acqua fresca. L'effetto del trattamento non è in alcun modo compromesso. Per il preparato ad alta concentrazione si rimanda alla competenza medica.

 

Scrivi una recensione

Nota: HTML non è tradotto!
    Male           Buono

KIT ACNE E PELLE IMPURA REGOLATORE SEBACEO

  • Codice prodotto: KIT PELLE IMPURA
  • Punti di fedeltà: 10
  • Disponibilità: In magazzino
  • 139,00€

  • Prezzo in punti premio: 119

Tags: KIT PELLE IMPURA- REGOLATORE SEBACEO, SEE V, AGE FACTOR INTERNATIONAL

  • detergenti
  • Oxispot